Info, Trasparenza, Credit & Privacy

Come mai un campo WWF ad Ustica ?

Il WWF Sicilia Nord Occidentale l’ 8 maggio 2019 è stato invitato dall’amministrazione comunale di Ustica (prot. 3106) ad effettuare campi estivi, nell’ambito del territorio dell’Isola, connessi alla tutela ambientala della riserva terrestre e marina.

Di seguito la nota del Comune:

 

A seguito dell’invito, il Presidente della O.A. WWF Sicilia Nord Occidentale, competente per territorio, Pietro Ciulla, sentito il parere del delegato WWF Italia per la Sicilia, Dott. Franco Andaloro e riunito il Consiglio Direttivo, lo stesso deliberava una risposta positiva alla manifestazione di interesse, che, in data 13 maggio, veniva inviata all’amministrazione.

In questa nota viene evidenziata l’impossibilità temporale di organizzare i campi già dall’1 giugno ma veniva proposta la data di inizio al 17 giugno confermando la fine per il 15 settembre.

 

Di seguito la risposta del WWF Sicilia Nord Occidentale:

 


In data 28/5/2019 il Comune di Ustica delibera positivamente la proposta del WWF Sicilia Nord Occidentale dando ufficialmente la conduzione dei campi a cominciare dal 17 giugno 2019 e fino al 15 settembre 2019

Di seguito la delibera 38 del 28/05/2019 pubblicata nell’Albo Pretorio on line il 30/05/2019

Giunta 38


Come funziona questo sito internet

Questo sito è stato realizzato esclusivamente da volontari e attivisti del WWF Sicilia Nord Occidentale.

La piattaforma Altervista in cui risiede l’hosting e il software (©Wordpress e tema per il layout ©Graphene) sono completamente gratuiti (open source) e non è stato pagato alcun costo per la registrazione/realizzazione dello stesso.

Le fotografie sono dell’archivio del ©WWF Sicilia Nord Occidentale e possono essere liberamente usate citando la fonte e solo a scopo divulgativo e NON COMMERCIALE. 

Alcuni testi sono stati prelevati da materiale messo a disposizione dagli enti pubblici, forestale, AMP, tratti da brochure, mappe o pubblicazioni.

Non è possibile inserire pubblicità di privati.

E’ possibile invece raccordarsi con i volontari per inserire notizie e eventi organizzati da associazioni, enti pubblici e gruppi locali al solo fine di promuovere le attività nell’Isola di Ustica.


Privacy

Questo sito non contiene cookies, pubblicità automatiche e non traccia in alcun modo la navigazione dell’utente.

Chi aderisce al campo verrà invitato a firmare una liberatoria per consentire la pubblicazione di immagini, video e foto prodotte dagli stessi e dai responsabile del campo in queste pagine, quelle del sito ufficiale e quelle dei social del WWF. 

La pagina ufficiale del WWF Sicilia Nord Occidentale non è la presente

E’ possibile partecipare al progetto, inserendo testi e/o foto / contenuti utili contattando il WWF Sicilia Nord Occidentale Onlus

  • Giorgio De Simone, consigliere, giorgiodesi(at)yahoo.it – Redazione del sito
  • Francesco Paolo Palazzo, consigliere – Coordinatore Campi WWF Ustica
  • Pietro Ciulla, presidente, sicilianordoccidentale(at)wwf.it – Presidente WWF Sicilia Nord Occidentale

Per tutte le info sull’associazione e lo statuto visitare il sito: http://www.wwfsicilianordoccidentale.it alla sezione CHI SIAMO 

Nella foto sotto, Donatella Bianchi, Presidente WWF Italia

https://www.wwf.it/tu_puoi/volontariato/ 

 

Permanent link to this article: https://campiusticawwf.altervista.org/credit-privacy/